Posti barca


Punto di distinzione della struttura è il caratteristico porticciolo che si sviluppa alla foce del torrente Chioma, con i suo 40 posti circa da 4 a 13 mt, intorno le verdi colline di macchia mediterranea renderanno la vostra permanenza a bordo un esperienza da ricordare.


Distributore e servizi

Il diportista avrà la possibilità di contare su una vasta gamma di servizi. Disponiamo di un distributore di gasolio e benzina con operatore per rifornire le vostre imbarcazioni. Lungo il porticciolo sono presenti colonnine per rifornimento di acqua e luce. In tutta l'area del porticciolo è presente una connessione WiFi gratuita.


Assistenza

Il nostro staff con personale qualificato, gentile ed efficiente è a sostegno in fase di ormeggio e renderà piacevole e rilassante la vostra sosta. La struttura dispone di un radiotelefono raggiungibile tramite VHF CH 25.


Igorent

Igorent offre la possibilità di condividere le emozioni che solo una barca in mezzo al mare può trasmettere... possibilità di fare escursioni in barca private, aperitivi a bordo, bagni al tramonto, potrai scoprire gli angoli più belli della costa dal Faro di Vada alle secche della Meloria, da Castel Sonnino alla baia del Quercetano... tutto questo partendo dal Porticciolo del Chioma, oltre alla possibilità di noleggiare gommoni.


Kioma Yachting & Fishing Club


Un esclusivo club con sede presso il Porticciolo del Chioma, un valore aggiunto che non poteva mancare, allestito nei nuovi spazi direttamente sul porticciolo, ha lo scopo di contribuire allo sviluppo, all'ampliamento e alla diffusione della cultura marinaresca e della tutela dell'ambiente marino, in particolare le attività connesse alla disciplina della pesca sportiva, al recupero di barche storiche, con l'inclinazione al senso di aggregazione per tutti coloro che vivono il mare.

Kioma Yachting & Fishing Club

Meteo


Consulta la situazione meteo marina e/o le previsioni della nostra zona